๐๐น ๐ง๐ฒ๐ป๐ป๐ถ๐ ๐๐น๐๐ฏ ๐ฆ๐ฒ๐๐ฒ๐ป ๐๐๐น ๐๐ฒ๐๐๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐๐ถ๐ป๐ฐ๐ถ๐ฎ: ๐ฐ๐ผ๐ป๐พ๐๐ถ๐๐๐ฎ๐๐ฎ ๐น๐ฎ ๐๐ผ๐ฝ๐ฝ๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฒ ๐ง๐ผ๐ฟ๐ฟ๐ถ ๐๐ฒ๐บ๐บ๐ถ๐ป๐ถ๐น๐ฒ
- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
La bacheca del Tennis Club Seven si arricchisce di un nuovo traguardo. Con una prestazione maiuscola e una straordinaria prova di coesione, la squadra femminile ha conquistato il titolo della fase provinciale della Coppa delle Torri, confermando l'eccellente livello del movimento tennistico del nostro territorio.
L'atto conclusivo del campionato ha regalato una sfida intensa e vibrante contro le ottime avversarie dell'AT Subbiano. La finale si รจ rivelata un vero e proprio scontro al vertice, risolto sul filo del rasoio con il punteggio di 2-1 a favore delle ragazze del TC Seven, capaci di mantenere i nervi saldi e la massima concentrazione nei momenti cruciali della sfida. Una vittoria di misura che esalta non solo il valore tecnico delle singole atlete, ma soprattutto la forza e lo spirito di un gruppo unito verso l'obiettivo.
Il comitato provinciale FITP Arezzo si congratula vivamente con tutte le giocatrici, lo staff tecnico e la dirigenza del Tennis Club Seven per questo splendido successo, estendendo un doveroso plauso all'AT Subbiano per aver onorato la finale fino all'ultimo scambio.





Commenti