top of page

UNA STRADA INTITOLATA AL CAMPIONE FEDERICO LUZZI

Onoriamo il Ricordo di Federico Luzzi: una Strada intitolata al campione

 Siamo lieti di annunciare che Arezzo dedicherà una strada al memorabile campione di tennis Federico Luzzi, nativo della nostra città. Questa iniziativa commemora non solo i suoi straordinari successi sportivi, ma anche la sua eredità di determinazione, passione e gentilezza.

 Federico Luzzi non è stato solo un campione di tennis, ma un'icona che ha ispirato generazioni con la sua grinta in campo e la sua umiltà fuori dallo stesso. Il suo spirito combattivo e il suo impegno costante hanno fatto di lui un esempio da seguire per gli aspiranti atleti e per tutti coloro che sognano in grande.

 Con questa strada intitolata al suo nome, vogliamo rendere omaggio alla sua memoria e celebrare il suo contributo straordinario al mondo dello sport e alla nostra comunità. Che sia un costante promemoria del suo talento, della sua passione e della sua eterna presenza nel cuore di Arezzo.

 Appuntamento stamattina ore 11 nel tratto di strada che si trova in una traversa laterale di Viale Santa Margherita dove si terrà la cerimonia. Seguirà rinfresco presso il Circolo Tennis Arezzo in Via Vecchia. E' gradita conferma.





Commentaires


bottom of page